groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
PENNYWISE
Rissa con gli Alesana a Denver
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

La scorsa notte due membri dei Pennywise hanno attaccato fisicamente gli Alesana dopo una data del Warped Tour a Denver; i due membri dei Pennywise, ossìa il chitarrista Fletcher Dragge ed il bassista Randy Bradbury, hanno anche distrutto alcune parti interne del tour bus degli Alesana, i quali avrebbero raccontato che i due membri dei Pennywise erano molto ubriachi e senza alcuna provocazione sono saliti sul bus iniziando a tirare pugni a caso e buttando in giro ogni cosa trovata.
Nessuno si è comunque fatto male.
Dal canto loro, i Pennywise hanno voluto chiarire l'episodio come un grosso malinteso tra le parti: Fletcher e Randy pensavano infatti che quello fosse il tour bus dei loro amici The Reverend Peyton’s Big Damn Band e per questo motivo sono saliti a bordo quando non c'era nessuno, perchè volevano aspettare la band.
Invece, ovviamente, non sono arrivati i The Reverend Peyton’s Big Damn Band bensì gli Alesana e tutto il loro staff i quali, trovandosi degli sconosciuti a bordo, hanno intimato ai due di andarsene immediatamente: l'alcool ha poi prodotto i propri effetti esasperando i malintesi (Fletcher pensava si trattasse di uno scherzo il suo mancato riconoscimento) fino ad arrivare ad una piccola collutazione.
I due membri dei Pennywise hanno così passato la notte in carcere per essere poi rilasciati il mattino seguente quando gli Alesana hanno ritirato le accuse.

11/08/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su PENNYWISE