groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: “I miei compagni mi dipingono come il cattivo di turno”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Corey Taylor contro gli Slipknot: ok, detta così è probabilmente un po' esagerata e ricorda il Beppe Braida di "Attentato! Si parla di attentato!" ma certo è che il buon cantante si è lasciato andare ad un piccolo sfogo tirando alcune frecciatine ai suoi compagni di band.
L'argomento è ovviamente inerente al nuovo album degli Slipknot, per il quale Corey si è più volte definito "non pronto" e intenzionato a prendersi tutto il tempo necessario al contrario di altri che invece spingono affinchè un nuovo disco veda la luce il più presto possibile: "La verità è che ci sono alcuni miei compagni di band che stanno cercando di dipingermi come il cattivo della situazione" ha detto durante un'intervista, "io semplicemente non voglio affrettare le cose. Per fortuna ci sono altrettanti membri della band che capiscono la mia situazione e mi supportano perchè la pensano e si sentono allo stesso modo."
I nomi non vengono naturalmente fatti e la stabilità della band certamente non è in pericolo, però Corey ha voluto togliersi questi sassolini dalla scarpa per ribadire poi nuovamente il proprio pensiero: "Ci sono alcune cose in questa band che devono cambiare prima di poter pensare di fare un album. Dobbiamo capire alcune cose e fare pace con noi stessi: sappiamo già come sarà l'album. Dobbiamo solo trovare la forza di farlo nel modo giusto."
Siamo sicuri che ad alcuni fischieranno le orecchie. Qualcuno ha detto Joey Jordison?

 

11/11/2011


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT