groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Joey Jordison: 'Non sarei mai uscito dagli Slipknot'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

A Joey Jordison non è ancora del tutto chiaro perchè sia stato "licenziato" dalla band nel 2013: all'epoca il batterista era ammalato, e solo dopo gli venne diagnosticata una mielite trasversale, una condizione neurologica che induce l'infiammazione del midollo spinale, provocando in alcuni casi un forte dolore, così come debolezza e la perdita delle funzioni motorie e altro ancora. 

Parlando recentemente con AXS.com, gli è stato chiesto per quale motivo la band all'epoca non rese pubbliche le sue condizioni al momento della dipartita, e Jordison ha risposto così: 

"Questa è veramente una domanda difficile a cui rispondere, e devo stare attento a quello che dico in quanto viene tutto estremamente pubblicizzato. All'epoca, solamente un membro della band venne a trovarmi all'ospedale, quando tutti sapevano di potermi trovare li...e il passo successivo è stato quello di trovarmi fuori dalla band. E io non so perchè, non capisco quale sia stato il problema. Ci sono state un sacco di voci, tutte fasulle, ma va bene così. Io sono tornato, ho ripreso a suonare, ho fatto nuovi festival e ho spaccato di brutto. Solo una cosa voglio che i fan sappiano: non ho mai lasciato gli Slipknot, non l'avrei mai fatto. Questa è l'unica cosa importante da sapere". 

Jordison ha inoltre annunciato che l'album dei Vimic, uno dei suoi diversi progetti, vedrà probabilmente la luce in marzo/aprile. 

17/01/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT