groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SLIPKNOT
Corey Taylor: 'Spiegheremo tutto ai fans'
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Corey Taylor ha parlato per la prima volta della decisione del batterista Joey Jordision di lasciare la band .

Come abbiamo già annunciato venerdì scorso, Jordison ha lasciato il gruppo adducendo "motivi personali" come motivazione dietro la sua partenza, promettendo di dare ai fans maggiori informazioni in futuro .

Nella sua prima intervista dopo l'uscita di Jordison, Taylor ha detto ai microfoni della stazione radio 93x di Minneapolis:

"Non posso davvero parlarne adesso. E' una cosa ancora così fresca e ci sono un sacco di cose che accadono dietro le quinte che le persone non conoscono. In modo lecito e rispettoso , non posso dire molto in merito. Posso confermare che ci siamo separati da Joey e appena sarà possibile diremo qualcosa ma stiamo cercando di proteggere lui, cercando di proteggerci, facendo in modo che di fare tutto per bene perché è quello che ci aspettiamo da noi stessi e quello che ci aspetteremmo da parte dei fans"

Taylor ha concluso:

"So che i fans non vedono l'ora, è solo che non possiamo davvero dire nulla in questo momento. Fa schifo per loro e fa schifo anche a noi, perché siamo davvero orgogliosi di noi stessi e siamo onesti con tutti, ma non c'è davvero nulla che possiamo dire in questo momento".

16/12/2013


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SLIPKNOT