groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andr in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
KORN
In tour con il figlio dodicenne di Trujillo
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Non è un pesce di Aprile avvenuto in ritardo. A causa di circostanze impreviste, che impediranno a Fieldy di partecipare alle date del tour in Sud America con i Korn dal 21 al 29 Maggio, a sostiture il bassista sarà Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, appena dodicenne.

La notizia ha dell'incredibile ma è stata confermata dal profilo Facebook ufficiale dei Korn, che in merito hanno dichiarato:

"Siamo molti tristi che Fieldy non potrà essere con noi ma siamo eccitati di fare questi concerti con un giovane musicista come Tye. E poi non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro fratello Fieldy quando saremo di ritorno negli Stati Uniti a maggio".

I concerti in Sud America saranno sette, tra Brasile, Colombia, Argentina, Cile e Perù. 

Il papà, Rob Trujillo, subito raggiunto dall'Huffington Post, ha descritto così il figlio:  

"Mio figlio è un bassista incredibile, e anche uno scrittore d riff fenomenali. Alcune linee di basso che mi fa sentire, mi fanno morire di invidia. Avrei voluto scriverle io. Le sue influenze vanno da Jaco Pastorius a Miles Davis, ma ovviamente ascolta anche Black Sabbath o Led Zeppelin, oltre che i Tool. E' come una spugna, assorbe tutto. Adora il funk, adora James Brown...sta assorbendo tutti questi stili diversi."

10/04/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su KORN