groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrÓ in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
SYSTEM OF A DOWN
Dolmayan triste per non aver pubblicato un nuovo album
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

In un intervista radio, il batterista dei System Of A Down John Dolmayan ha dichiarato che è molto scoraggiante che la band non abbia fatto uscire nessun nuovo album in 12 anni: 

"Nel nostro gruppo, la difficoltà non è data sicuramente dal fatto che qualcuno si sia stancato e voglia smettere di fare musica con i System Of A Down; è piu una questione di volerci incotrare e fare in modo che qualcosa accada." Ha poi continuato: "Non essere usciti con un nuovo album è molto triste... siamo in sintonia, stiamo per imbarcarci in un gran tour e credo che potremmo essere nella condizione giusta per fare buona musica e creare un album fantastico".

Nel 2016 Dolmayan, aveva rivelato in un'intervista a Kerrang! che i System Of A Down avevano scritto più di una dozzina di nuove canzoni per un eventuale follow-up di "Mezmerize" e "Hypnotize", uscito nel 2005. Da allora, nessuna nuova informazione in merito ad un nuovo album è trapelata, anche se la band continua a suonare dal vivo e verrà in Europa (con passaggio in Italia il 25 giugno in occasione del Firenze Rock Festival in compagnia di Prophet of Rage e Don Broco) nei prossimi mesi estivi.

25/05/2017


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su SYSTEM OF A DOWN