groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
KORN
No al carburante della British Petroleum per il tour
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Se i Buckcherry hanno deciso di mostrare il proprio 'disappunto' (usando un eufemismo) per il disastro ecologico causato dalla British Petroleum donando ai fans una loro nuova canzone, i Korn hanno scelto un'altra forma di protesta: il boicottaggio.
Jonathan Davis e soci hanno infatti annunciato che i loro tour bus che li porteranno in giro per il mondo questa estate non saranno mai riforniti usando il carburante della BP, invitando altri artisti a fare lo stesso: "Le immagini di ogni giorno sono difficili da guardare" ha detto Jon Davis "dobbiamo fare la nostra parte e far sapere alla BP che ci sono delle conseguenze per aver causato una roba del genere. Vogliamo mandare un messaggio a corporazioni come la BP perchè essano prendano precauzioni per il futuro. Più sarà costosa la loro punizione, più spenderanno per evitare che in futuro si ripeta una cosa così. E' capitalismo puro e semplice."

11/06/2010


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su KORN