groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
LACERHATE
REBORN FROM ASHES?
I LacerHate propongono un sound grezzo e pesante, un perfetto misto di hardcore/thrash metal con parecchie influenze "nu": infatti dopo qualche primo ascolto la prima band che mi viene in mente associabile alla band lombarda sono i Dry Kill Logic (soprattutto per la netta somiglianza canora).
Il lavoro che propongono è il loro primo promo ufficiale quindi l'inesperienza sìa dal punto di vista compositivo e stilistico è parecchia evidente, soprattutto per quanto riguarda i vari passaggi e cambi di tempo decisamente scontati o meglio un po' troppo ascoltati.
"Reborn From Ashes?" è composto da sei tracce e tutto quel che si può dire è che le idee ci sono, la tecnica anche; manca però la parte più difficile ma allo stesso tempo la più importante per ogni band, ossìa la ricerca di un suono personale, di una propria identità e attitudine che possa rendere possibile un eventuale salto di qualità e riconoscimenti più numerosi.
Tutto sommato la demo suona, infatti ha reso possibile ai Lacerhate il primo posto a parecchi contest locali che gli ha visti sul palco del noto "INDELIRIUM FESTIVAL" di Rivolta D'Adda nel 2010.
Aspettiamo il loro primo full length ufficiale (attualmente in fase di composizione) per poter valutare appieno le qualità dei LacerHate.
Consigliato a tutti gli amanti dei già citati Dry Kill Logic e Hatebreed.
Francesco “Brus” Campanelli
Voto: 6
TRACKLIST:

1.INTRO/SMASH
2.NERDS ON FIRE
3.PRAY FOR LIFE
4.AGAINST
5.MARTYR
6.LACERHATE