groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
GRIM
MASTURBATING ZOMBIE

Siamo in periodo Halloweeniano e quale band migliore per descrivere questa festa se non i Grim?
Ottima Hard N' Roll band, si tratta di un trio composto da Alex, Mark e Grave rispettivamente chitarra/voce, basso e batteria.
Nati nel maggio 2008, il trio si mette subito al lavoro e dopo pochi mesi realizzano la loro prima, mostruosa creatura intitolata "Noises From The Graveyard" ricevendo subito ottimi consensi e risposte positive da parte del pubblic, 'zines e radio.
La Necrotorture Agency ha lavorato davvero molto bene per fare in modo di trovare orecchie sempre più numerose per ascoltare gli zombie "masturbatori".
Ops!! Ho svelato il titolo del loro ultimo disco!! "Masturbating Zombie"
Disco molto più pesante rispetto a "Noises from.." ma dalle tonalità sempre horror e dallo humour dark.
Dodici tracce di puro Hard N' Roll veramente ben fatto, registrato e prodotto in stile perfettamente "americano" nel senso che se la redazione non mi avesse detto che i Grim sono in realtà un Trio Italiano li avrei tranquillamente scambiati per i cugini cattivi di Wensday13!!
Ogni aspetto è curato in modo magistrale, soprattutto dal punto di vista dell'artwork dove il Trio non ci ha pensato due volte nel contattare il grande Oscar Celestini (fumettista/colorista per diverse case fumettistiche mondiali come la DC COMICS, STARCOMICS, IMAGE ecc..) il quale si occuperà anche delle illustrazioni per la ristampa del primo disco dell'Horror Trio.
Da non perdere assolutamente una chicca del genere, non oso immaginare l'espressioni dei marmocchi se dovessero suonare il campanello della "GRIM HOUSE" con "Dolcetto o Scherzetto!!"..finirebbero molto..ma moooolto male secondo me.
Al di là delle tonalità Horrorifiche posso tranquillamente esprimere un parere positivo sulla scena nazionale che grazie a progetti promettenti come i Grim sta crescendo notevolmente sìa dal punto di vista tecnico che scenico.

Francesco Campanelli
Voto: 8
TRACKLIST:

1- Nightmare Castle
2- My Black Widow
3- Society
4- Vonomous
5- Prematurial Buries
6- Cutting
7- Breathless
8- Painful
9- Inferno
10- It’s So Better To Be Buried
11- The Dead Are After Me
12- Beverly Hells